Un blog ancora più social

I più attenti osservatori avranno notato dei piccoli cambiamenti nell’aspetto del mio blog. Piccoli cambiamenti estetici, ma di forte sostanza. Infatti insieme alle persone con cui condivido le riflessioni e le strategie abbiamo deciso di dare una svolta ancora più social a un luogo che già da tempo fa della condivisione e della partecipazione un elemento fondamentale.
E così tutte queste iconcine che si trovano a destra di ogni post danno la possibilità di condividere sulle principali piattaforme di social network quanto viene scritto su questo blog. Basta premere su uno dei pulsanti e immediatamente il testo verrà pubblicato sul proprio profilo personale.
C’è l’immancabile Facebook, il più immediato Twitter e, infine, proviamo a sperimentare l’ultimo nato di casa Google, Buzz.
Vediamo che succede…

Naturalmente c’è la campagna elettorale imminente. Da qui al 28 marzo sarà possibile trovare tutti i miei appuntamenti di agenda elettorale, i programmi per il Piemonte di domani, il modo per aiutarmi in campagna elettorale e i materiali in download.