Primarie per Torino, si parte!

Ieri mattina durante una conferenza stampa e la sera, durante l’assemblea provinciale del Partito Democratico di Torino, ho annunciato, nel rispetto delle regole, l’intenzione di partecipare alle Primarie per il Sindaco di Torino.

Una sfida difficile ma entusiasmante, che richiede coraggio ma che mi spinge a continuare  il lavoro fatto negli anni di attività politica.

Nell’ultimo periodo ho ricevuto molte sollecitazioni e molti inviti all’impegno da parte delle persone che in questi anni mi hanno sostenuto e aiutato.  Credo che questo patrimonio collettivo fatto di idee, energie e competenze vada messo a disposizione per la Torino del futuro.

Il primo appuntamento ufficiale della mia candidatura, al quale tutti sono invitati a partecipare, sarà LUNEDI’ 20 DICEMBRE ORE 21 presso la GAM (Galleria d’Arte Moderna) – corso Galileo Ferraris 30, Torino.

Durante la serata gli iscritti al Partito Democratico potranno sottoscrivere la mia candidatura così come previsto dal regolamento approvato.

La notizia è da diffondere quanto più possibile agli iscritti e ai conoscenti che possono essere interessati.

Nei giorni scorsi mi hanno segnalato che su Facebook sta circolando un sondaggio sul futuro Sindaco di Torino. Un modo divertente e leggero per partecipare alla scelta.  Chi avesse voglia può votare cliccando QUI oppure andando all’indirizzo http://www.facebook.com/sindacotorino

Ad oggi i candidati alle primarie sono
Roberto Placido
Davide Garglio
Giorigio Ardito,

nei prossimi giorni si aspettano le decisioni di
Piero Fassino
Roberto Tricarico
Guido Passoni