Dopo il 14 ottobre…festa!

Le primarie per il Partito Democratico di domenica 14 ottobre hanno visto un’eccezionale partecipazione di cittadini, quasi 3 milioni e mezzo di votanti in tutta Italia, 160mila nella nostra regione.
La lista “A sinistra per Veltroni” presentata in Piemonte ha ottenuto un grande risultato, prima in 8 collegi su 19 di Torino e Provincia e, in particolare, prima in 5 collegi su 8 della città di Torino.
Nel collegio dove ero candidato (Torino 4, Madonna di Campagna – Borgo Vittoria – Porta Palazzo) “A sinistra per Veltroni” registra il 48% risultando di gran lunga la lista più votata.
Non posso che dire grazie a tutti per l’impegno, la passione di queste settimane e di domenica, in particolare a chi ha lavorato ai seggi e all’organizzazione.

Per festeggiare insieme il grande risultato e trascorrere una serata divertendsi con tutti quelli che vorranno unirsi a noi, ci vediamo Venerdì 19 ottobre dalle 21.30 presso Hiroshima Mon Amour, Via Bossoli 83 – Torino. Grande serata con musica con musica disco dance & soul anni ’70 ’80 ’90, guest star e ospiti a sorpresa.